SERVIZI

04-04-2017

La soluzione migliore per riparare la tua vettura grandinata

Servizi di ripristino dei danni prodotti dalla grandine

Tra i numerosi servizi proposti e offerti dalla TECNICARS uno dei più importanti e significativi è quello della riparazione con tecnica avanzata levabolli delle auto gradinate.

TECNICARS è specializzata nel ripristino dei danni prodotti dalla grandine.
L'analisi del danno subito dalla autovettura e lo studio della tipologia della carrozzeria e della verniciatura, permette di procedere alla riparazione e non alla sostituzione della parte danneggiata, sfruttando due proprietà fondamentali dei metalli: elasticità e malleabilità.
Sono possibili sistemi di intervento diversi in base al danno riscontrato come:

PRD è un sistema di ripristino senza verniciatura per ammaccature senza danni alla vernice prodotti da grandine, sportellate, impatti lievi, difetti di produzione, neve.
L'utilizzo di tecniche avanzate permettono di agire sull'ammaccatura operando direttamente sulla lamiera con metodi di pressione dall'interno o di trazione adesiva dall'esterno. L'intervento restituisce alla vettura la linearità e l'aspetto di origine con la certezza di una qualità durevole nel tempo. PDR e un metodo riconosciuto, un procedimento certificato e testato.
Tale metodo consente un doppio risparmio sia economico che di tempo, dal momento che non è necessario nè riverniciare nè sostituire la parte danneggiata con un risultato finale superiore a quello tradizionale. Eliminando i processi di verniciatura e stuccatura si evitano differenze di tinte e imperfezioni.

CDR è un sistema di ripristino per danni da contaminazione come la ruggine, a seguito alla caduta di prodotti chimici, polvere di cemento, resine.
Ogni singolo caso richiede specifiche operazioni di lavaggio e successive applicazioni di prodotti chimici di altissima qualità certificati e studiati appositamente per l'utilizzo su autovetture. Il risultato è strettamente legato alla tipologia ed entità della contaminazione. Test iniziali sotto il controllo di un chimico specialista permettono di determinare la fattibilità dell'esito finale.


MBR interventi su carrozzeria moderna con ammaccature con danni alla vernice come danni da trasporto, impatti gravi, neve.
Dopo il recupero della linearità della lamiera, la superficie interessata viene preparata per la verniciatura. Il processo prevede fasi di lavorazione necessarie a rendere ottimali le condizioni della superficie sulla quale verrà effettuata la verniciatura. L'intervento restituisce alla vettura la linearità e l'aspetto di origine senza aver dovuto ricorrere ad interventi di stuccatura.
07-07-2017

Pratiche auto

Tra i vari servizi offerti, la TECNICARS si occupa di:

- Passaggi di proprietà
- Immatricolazioni
- Radiazione

Tutte le pratiche vengono svolte direttamente in sede.
07-07-2017

Assicura la tua auto

E' possibile assicurare l'auto direttamente in sede.
RC, furto e incendio, cristalli e atti vandalici
07-07-2017

Finanziamenti

La TECNICARS offre la possibilità di realizzare finanziamenti per l'acquisto dell'auto da 12 a 84 mesi anche sull'intero importo. La pratica viene svolta direttamente in sede.

Pagina generata in 0.12261390686035 secondi